Casa Conti all'Orologio - Palermo (centro storico)
Appartamento - Vicolo Palmentieri 20 Palermo - PalermoDescrizione
Casa conti all’Orologio e un piccolo appartamento di 40 mq, accogliente e funzionale, situato nel cuore del centro storico di Palermo. Può ospitare fino a quattro persone, e, data la sua posizione vi permetterà di esplorare la città comodamente a piedi.
L’appartamento dispone di un unico ambiente in cui vi sono una piccola ma ben attrezzata cucina, un tavolo da pranzo/cena e un divano letto matrimoniale, una camera da letto con due letto a castello e due bagni comodi e funzionali, entrambi forniti di doccia. L’appartamento è ideale per coppie o famiglie che vogliono vivere appieno e coprire la magia che si cela dietro ogni angolo della città.
Da Casa conti all’Orologio, tranquillamente a piedi, avrete la possibilità di scoprire e vivere Palermo, senza alcuno stress.
Da via dell'orologio, cuore pulsante della Palermo vecchia, si parte alla scoperta di uno dei centri storici più grandi e antichi d'Europa, circondati da palazzi cinquecenteschi, mercati che offrono ai viandanti spezie e profumi tipici del lontano Medio-Oriente.
Oltre al mercato tessile di Sant’Agostino, la casa si trova in uno dei quartieri più antichi della città: “Il Capo”. Un luogo ricco di storia, di arte, di monumenti, di tradizione popolare, di gente generosa ed ospitale, in cui luci, colori e odori si fondono, regalandovi delle sensazioni tipicamente mediterranee.
A pochi passi dall’appartamento potete raggiungere, anche a piedi, alcuni dei luoghi più caratteristici del capoluogo siciliano e dei monumenti più belli: oltre al Teatro Massimo, Il Teatro Politeama, la Chiesa della Martorana, i Quattro Canti, il Palazzo Reale e la Cattedrale, gustare la tipica cucina Siciliana, scoprire le prelibatezze gastronomiche e il famoso street food palermitano e ammirare le vetrine dei prestigiosi negozi delle eleganti Via Libertà e Via Ruggero Settimo.
La casa è dotata di connessione WI-FI e di climatizzazione A/R.
Caratteristiche
Check-in: 14:00 - 21:00
Check-out: 10:30
Occupazione standard: 2
Occupazione max.: 4
Piano: 1°
Ascensore: No
Dotazioni
Location
Vicolo Palmentieri 20 Palermo - Palermo