Celestre all'Alloro

Appartamento - Via Alloro 3 - Palermo

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
120 m2
2° piano

L’appartamento è situato al secondo piano di Palazzo Celestre, un palazzo nobiliare del 1700 nell’antico quartiere della Kalsa, cuore pulsante del centro storico. Dall’androne del palazzo, completamente ristrutturato, si accede alla corte, dove si trova una bella fontana antica; la corte di sapore ottocentesco introduce ad un porticato colonnato da cui si diparte l'ampia scala monumentale con gradini di marmo rosso.

Celestre all’Alloro è un appartamento raffinato dotato di ogni comodità, rifinito in ogni dettaglio, con parquet, comodi divani e arredi su misura e di design. Ogni stanza è dotata di climatizzazione e raggiunta da wi-fi.

All’appartamento si accede da un balcone che affaccia su un grazioso giardino interno. Attraversando l’ingresso si raggiunge la camera da letto matrimoniale con spaziosa cabina armadio e bagno con doppio lavandino e comoda vasca. Percorrendo il corridoio/galleria, lungo il quale si trovano una piccola lavanderia e il secondo bagno dotato di doccia, si arriva all’ampio e luminoso living, con cucina adiacente dotata di tutto il necessario, e comodo soppalco con due letti singoli e zona studio. Dal balcone della zona living, tra le chiese e i palazzi storici, si scorge il mare, la quale vista renderà ancora più piacevoli le colazioni e gli aperitivi degli ospiti.

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 20:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 4

Piano: 2°

Dotazioni

Accesso ad internet
Accessori bagno
Accessori cucina
Aria condizionata
Bagno privato
Bicchieri
Climatizzatore
Cucina
Culle
Divano
Doccia
Frigorifero
Gabinetto
Internet wireless
Pentole e padelle
Piatti
Piatti e stoviglie
Tv
Tv
Wifi ad alta velocità
Vedi tutte

Location

Via Alloro 3 - Palermo