Dammuso dei Conigli - Rosmarino

Dammuso - Via Madonna della Gargana - Pantelleria

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
70 m2

Il dammuso dei Conigli “Rosmarino” è un edificio settecentesco, e rappresenta oggi, grazie al restauro conservativo che ne è stato fatto una delle cinque abitazioni antiche pantesche, ristrutturate, di grande interesse storico, per cui definito come Edificio Storico.

Completamente immerso nelle natura, con i suoi diciottomila metri quadri di terreno, rappresenta la soluzione ideale che vi permetterà di vivere una vacanza meravigliosa godendo delle bellezze dell’isola, in un’abitazione in cui la cura nella costruzione, nel recupero, nell’arredo e in tutti i dettagli vi restituiranno un’idea autentica di vita nell’isola.
La struttura del Dammuso “Rosmarino” è di circa 60 m2 ed è composto da due camere da letto matrimoniali, due bagni una cucina completa di tutto il necessario adiacente ad una zona Pranzo/cena.
La seconda stanza da letto con bagno in camera è a tutti gli effetti una piccola dependance staccata dal corpo centrale

Al restauro attento e meticoloso, e delle finiture di ottimo gusto, viene associato il recupero di mobili d’epoca che contribuiscono a creare un’atmosfera tipica mediterranea.

Dotati di spazi esterni in cui potrete trascorre del tempo in compagnia dei vostri amici e/o familiari, i due dammusi presentano ognuno una terrazza esterna con copertura realizzata con travi in castagno e cannucciato di bambù.

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 20:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 4

Dotazioni

Accessori bagno
Accessori cucina
Acqua in bottiglia
Auto necessaria
Bagno privato
Bicchieri
Cucina
Culle
Divano
Doccia
Frigorifero
Gabinetto
Pentole e padelle
Piatti
Piatti e stoviglie
Tv
Tv
Tv con telecomando
Vedi tutte

Location

Via Madonna della Gargana - Pantelleria

Seleziona le date
Dammuso dei Conigli - Rosmarino