Il Giardino di Michela - Mondello

Ville con piscina - Via Tommaso Natale 93B - Palermo

Descrizione

8 Ospiti
4 camere da letto
3 bagni
325 m2

Perfetta per accomodare un gruppo di amici o famiglie, il Giardino Di Michela è un splendida villa situata all'interno di un silenzioso residence privato con portiere, ed è per gli amanti del mare e della natura, la location ideale per soggiorni, brevi e/o lunghi, in totale tranquillità e relax.

La villa, interamente ristrutturata, è invidiabile per la sua posizione strategica che la rende una soluzione perfetta per chiunque voglia godere sia delle spiagge sabbiose della Sicilia, che delle meraviglie dell'architettura arabo-normanna che la città di Palermo offre.

Il Giardino di Michela si estende per 320 metri quadrati e comprende quattro stanze da letto matrimoniali, quattro bagni di cui uno in camera, una cucina open-space accessoriata nuova di zecca e due ampi saloni, uno al piano di sopra con camino, ed uno al piano di sotto con TV da 55 pollici e un divano-letto.

La stanza da letto padronale include un letto super king-size, cabina armadio e bagno in camera. La casa è arredata con dipinti ad olio e statue in bronzo fatte dal proprietario, un artista che abita nella casa accanto.
Il Giardino di Michela vanta un giardino di 5000 metri quadri ed è ricco di una grande varietà di piante e fiori esotici, la struttura offre un ampio spazio esterno abitabile: una cucina all'aperto con forno a legna e barbecue, un salotto esterno e un grande tavolo. Vicino alla veranda vi è la piscina, che rappresenta la vera chicca della casa, essendo, oltre che di grandi dimensioni, riscaldabile.
La piscina possiede una copertura telescopica che può essere aperta d'estate e chiusa d'inverno. L'acqua, può essere riscaldata fino ad una temperatura di 33 gradi centigradi in inverno.
La copertura sarà presente nella piscina da novembre ad aprile.

Infine, la città di Palermo dista dalla vicina Mondello circa 12 km, raggiungibile in pochi minuti in auto, così come Monreale, un borgo in provincia noto per la sua Cattedrale con le sue navate coperte da mosaici dorati bizantini. L'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo dista circa 16 km.

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 20:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 6

Occupazione max.: 8

Dotazioni

Accesso ad internet
Accessori bagno
Accessori cucina
Acqua calda
Appendini
Area barbecue
Aria condizionata
Aria condizionata autonoma
Asciugamani
Asse da stiro
Auto consigliata
Auto necessaria
Bagno privato
Barbeque grills
Biancheria
Bidet
Caminetto
Cucina
Culle
Divano
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Giardino
Ingresso privato
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Laptop friendly
Lavastoviglie
Lavatrice
Letti matrimoniali
Libri
Macchina caffè/te
Nozioni di base sulla cucina
Occorrente essenziale
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Phon
Piatti e argenteria
Piatti e stoviglie
Piscina
Piscina al coperto
Piscina privata
Piscina privata
Piscina riscaldata
Pulizia della casa opzionale
Shampoo
Soggiorno
Tavolo e sedie
Tv
Tv
Vasca da bagno
Vedi tutte

Location

Via Tommaso Natale 93B - Palermo

Seleziona le date
Il Giardino di Michela - Mondello