Belvedere Sant'Anna

15
Settembre 2019
Domenica
16
Settembre 2019
Lunedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 20:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
4
Occupazione max.:
11
Camere da letto:
5
Bagni:
3
Dimensione:
 
Tipologia:
Dammuso
Descrizione
Belvedere Sant'Anna è un complesso di tre Dammusi indipendenti, ognuno di essi con cucina abitabile.
Situato in una posizione ottimale, il dammuso offre ai suoi ospiti un panorama mozzafiato e la possibilità di godere di splendidi tramonti non solo verso le coste dell’isola ma anche verso quelle dell’Africa.
Belvedere Sant'anna si trova infatti sulla collina dell’omonima località, da cui è semplice raggiungere le calette e tutte le località più belle sia della costa Occidentale che di quella Orientale: Sciuveki, Punta Fram, Nikà, cala Cinque Denti o Cala Cottone
Si tratta di un luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax totale, pace assoluta e riservatezza, con la possibilità di accedere tuttavia facilmente a negozi, ristoranti e tutti i servizi utili.
Il primo Dammuso può ospitare fino a 5 persone, ed è costituito da 2 camere matrimoniali, una cucina abitabile un bagno, e una piccola stanza con divano letto, perfetta in caso di coppie con un bimbo.
Il secondo Dammuso ha una camera da letto, e un lettino per un bimbo, cucina abitabile e un bagno. La struttura si completa con un terzo dammuso composto da due camere, una matrimoniale e una stanza con letti singoli, un bagno e una cucina abitabile da cui, attraverso una da una grande porta finestra ad arco, è possibile ammirare il panorama, una splendida vista che caratterizza l'ampia terrazza dalle atmosfere esotiche. Chicca del dammuso, è la piscina a sfioro che rimane ad uso esclusivo per i soggiorni dal 27 Luglio al 14 Settembre, mentre verrà condivisa nei restanti periodi. Dalla piscina è possibile ammirare il tramonto nel relax offerto dalla vista sul Mediterraneo.
Dotati di spazi esterni in cui potrete trascorre del tempo in compagnia dei vostri amici e/o familiari, i dammusi presentano ognuno una terrazza esterna con copertura realizzata con travi in castagno e cannucciato di bambù.

Chicca della struttura è il giardino arabo, retaggio della cultura abitativa ed agricola della tradizione pantesca.

Le case dispongono di un impianto di condizionamento, deumidificazione e riscaldamento, nonostante la qualità costruttiva lo renda assolutamente inutile.
Dotazioni
Accessori bagno
Accessori cucina
Acqua in bottiglia
Bagno privato
Bicchieri
Bidet
Cucina completa
Culle
Divano
Doccia
Frigorifero
Lavatrice
Letti matrimoniali
Letto queen
Linens
Living Room
Pentole e padelle
Piatti
Piatti e stoviglie
Piumone
Tavolo e sedie
Toilet
Towels
Tv
TV
Water closet
Location