La Foresteria alla Cattedrale

13
Agosto 2020
Giovedì
14
Agosto 2020
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
16:00 - 22:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
6
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Dimensione:
120 m2
Tipologia:
Appartamento
Descrizione
La Foresteria alla Cattedrale è uno splendido e ampio appartamento nel cuore di Palermo, raggiungibile facilmente, ed è il posto ideale per visitare comodamente a piedi la città.
In grado di ospitare fino a 8 persone nei suoi 120 mq, vi consentirà di vivere e conoscere la città senza rinunciare a nessun comfort.
L’appartamento si trova al primo piano di un elegante palazzo nobiliare del '400 ristrutturato recentemente ed è dotato di tutte le comodità. Grande circa 120 mq la Foresteria alla Cattedrale è composta da: un androne a cui si accede mediante un elegante scalone in marmo di Carrara, dopo la sala d'ingresso seguono un soggiorno-tv con divano letto, uno spazioso soggiorno con grande divano, una camera da pranzo, la camera 1 con letto matrimoniale, la camera 2 con due letti gemelli; alla camera da letto 3 con 2 letti gemelli si accede dalla sala d'ingresso.
Dispone di una cucina indipendente e due bagni entrambi con doccia e bidè.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas e aria condizionata (indipendente nelle camere da letto), lavatrice, televisione, forno a microonde, toaster, asciugacapelli, lenzuola e biancheria da bagno, sapone e detersivi. E' inclusa inoltre una connessione internet wifi mediante sistema Hot spot; non per uso professionale. Non vi è ascensore. Si accettano solo ospiti attenti ai luoghi e non rumorosi, sono richieste spese di pulizia finale e cauzione. Non vi è ascensore, a causa delle scale, non è adatto a persone con difficoltà motorie.

Questo appartamento vi darà l'esperienza autentica di una casa del centro storico di Palermo, offre un equipaggiamento efficiente e un ambiente piacevole, garanzia di un soggiorno confortevole e tranquillo.

Situato in una posizione ideale vi permetterà di scoprire facilmente a piedi Palermo in tutta la sua bellezza.

Un luogo ricco di storia, di arte, di monumenti, di tradizione popolare, di gente generosa ed ospitale, in cui luci, colori e odori si fondono, regalandovi delle sensazioni tipicamente mediterranee.
Passeggiando tra i vicoli del mercato troverete numerose chiese tra le più importanti della città e tanti edifici di epoca barocca che caratterizzano il centro storico palermitano. A pochi passi dall’appartamento potete raggiungere, anche a piedi, alcuni dei luoghi più caratteristici del capoluogo siciliano e dei monumenti più belli: oltre al Teatro Massimo, Il Teatro Politeama, la Chiesa della Martorana, i Quattro Canti, il Palazzo Reale e la Cattedrale, gustare la tipica cucina Siciliana, scoprire le prelibatezze gastronomiche e il famoso street food palermitano e ammirare le vetrine dei prestigiosi negozi delle eleganti Via Libertà e Via Ruggero Settimo.
Servizi
Punta Raisi Transfer 4 pax | 10€ extra pax | 8 pax maximum
Pr. Unitario
40,00€
Qt

Totale
-
Dotazioni
Accesso ad internet
Accessori bagno
Accessori cucina
Aria condizionata
Aria condizionata autonoma
Asciugamani
Bagno privato
Biancheria
Bicchieri
Bidet
Climatizzatore
Cucina
Culle
Divano
Doccia
Frigorifero
Gabinetto
Internet wireless
Letti matrimoniali
Letto queen
Pentole e padelle
Piatti
Piatti e stoviglie
Piumone
Soggiorno
Tavolo e sedie
TV
TV
Water closet
WiFi ad alta velocità
Location