Villa Elda

Ville con piscina - Via Bellinzona 13 - Mondello, Palermo

Descrizione

18 Ospiti
7 camere da letto
8 bagni
400 m2

Villa Elda è un'elegante villa con piscina, situata a Mondello, un famoso borgo marinaro alla periferia di Palermo (sulla costa settentrionale della Sicilia), in un prestigioso residence con servizio di portineria h24.

In grado di ospitare fino a 16 persone nei suoi 400 metri quadri, Villa Elda è circondata dai colori tipici della Sicilia ed è immersa nella natura, lontana dal caos della città. Per gli amanti del mare e della natura è la location ideale per soggiorni, brevi e/o lunghi, in totale tranquillità e relax.

È costituita da due edifici: un corpo principale e una piccola dependance.
All'interno l'edificio principale si sviluppa su due livelli. Al piano terra c'è un ampio e luminoso soggiorno, che si unisce quasi in un unico ambiente ad una grande sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata dotata di tutto il necessario per preparare pranzi e cene, una confortevole camera da letto matrimoniale, una scrivania e un bagno con vasca.
Al livello inferiore invece la villa si compone di due camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi dotati di doccia, una camera doppia con due letti singoli aggiuntivi, un camino e un bagno con doccia, la soluzione ideale per una coppia con 2 bambini, ma non solo.
A pochi passi dall'edificio principale, di fronte alla bellissima piscina con solarium e zona relax, vi è la dependance composta da due camere da letto, due bagni con doccia, frigorifero, TV e aria condizionata.
All'esterno, Villa Elda offre un ampio spazio, una terrazza coperta e un incantevole gazebo, una cucina esterna da incasso con forno a legna, barbecue e un piccolo bagno con doccia. Un ampio spazio che vi permetteranno di godere di giornate soleggiate, anche rimanendo a casa, nel completo relax e lontano dal caos della città.

La casa è dotata di connessione WI-FI e di climatizzazione A/R.

A circa 1 km di distanza troverete un campo da golf, e nelle vicinanze alcuni club nautici offrono lezioni di vela, windsurf e canoa e barche a vela e gommoni in affitto.
Infine, la città di Palermo dista da Mondello circa 12 km, raggiungibile in pochi minuti in auto, così come Monreale, un borgo in provincia noto per la sua Cattedrale con le sue navate coperte da mosaici dorati bizantini. L'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo dista circa 19 km.

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 14:00 - 21:00
Check-out: 10:30

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 14:00 - 21:00

Check-out: 10:30

Occupazione standard: 12

Occupazione max.: 18

Ascensore: No

Dotazioni

Accesso ad internet
Accessori bagno
Accessori cucina
Aria condizionata
Bagno privato
Bicchieri
Climatizzatore
Cucina
Culle
Divano
Doccia
Frigorifero
Gabinetto
Internet wireless
Pentole e padelle
Piatti
Piatti e stoviglie
Tv
Tv
Wifi ad alta velocità
Vedi tutte

Location

Via Bellinzona 13 - Mondello, Palermo